RAW post wrestlemania

RAW: curiosità sull’avversario di Aleister Black

Un po' di info sull'avversario dell'ex Campione NXT nel match dell'ultima puntata di RAW

RAW: curiosità sull’avversario di Aleister Black. Un po’ di info sull’avversario dell’ex Campione NXT nel match dell’ultima puntata di RAW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella puntata di ieri notte di RAW abbiamo assistito ad una vittoria, molto facile, da parte di Aleister Black. Un ultimo incontro di preparazione prima dello scontro con Lashley di WrestleMania. L’avversario di stanotte si chiama Jason Cade, lottatore delle Indies al suo debutto nello show rosso. Un match che difficilmente dimenticherà soprattutto per la surreale atmosfera nel quale ha dovuto competere per milioni di spettatori in tv.

Jason Cade ironizza sulla sua sconfitta

Il lottatore ha commentato su Twitter quanto accaduto con una discreta dose di ironia sull’atmosfera che si viveva sul ring attorno al nulla del Performance Center:

Ho perso solo perchè un fan mi ha distratto

Due info su Jason Cade

Cade, 28enne di New York, è un lottatore discretamente conosciuto nel panorama Indy con diversi anni di esperienza. Il suo debutto è datato 2013 e ha combattuto per tutte le importanti compagnie indipendenti di tutto il mondo. Oltre la WWE, Cade ha debuttato anche in Ring Of Honor lo scorso 11 gennaio in una puntata di ROH Saturday Night. È stato inserito nella PWI 500 del 2017 e 2018 e attualmente è campione di coppia in Pro Wrestling Revolver (assieme a Rich Swann) e Campione dei Pesi Massimi in Premiere Wrestling Experience.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: