CM Punk potrebbe SERIAMENTE tornare nel mondo del wrestling, e questa volta non si tratta di uno scherzo o di qualche teoria strampalata.
Il wrestler di Chicago, lontano dal mondo del wrestling da tanti, forse troppi, anni, potrebbe star davvero pensando ad un ritorno nella disciplina.
Si avvicina il ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, CM Punk e la All Elite Wrestling sarebbero in contatto per trattare su un possibile accordo con il Best In The World. Al momento la AEW è indicata come la federazione più probabile in caso di ritorno di Punk.
Non ci sono conferme su un contratto firmato da parte del Voice of Voiceless, né vi sono indicazioni su possibili date di un debutto. Anche i possibili piani del team creativo restano avvolti nel mistero, ma quel che è certo è che CM Punk potrebbe davvero tornare sul ring.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

