Il videogioco ufficiale della AEW è stato annunciato diversi mesi fa e, tolti qualche video di gameplay, sappiamo ben poco dei contenuti che ci saranno al suo interno, come ad esempio tipologie di match, una modalità storia oppure magari una GM Mode che si potrebbe collegare con Elite GM.
Le uniche cose che sappiamo è che il gameplay è molto simile a quello dei vecchi SmackDown vs RAW e che nel roster saranno inclusi almeno Kenny Omega, Chris Jericho, Jungle Boy, Darby Allin ed Hikaru Shida, come mostrato sia dal trailer che dai gameplay mostrati fin’ora.
Ma rimaniamo sempre in ambito di roster, parlando di qualcosa che i fan richiedono a gran voce ed ipotizzano.
AEW: ci sarà la Forbidden Door anche nel videogioco?
Un po’ come nella vera All Elite Wrestling, molti fan vorrebbero che anche nel videogioco si attraversasse la cosiddetta “Forbidden Door”, includendo magari wrestler, arene e titoli aggiuntivi. L’ideale sarebbe quella di rilasciare dei DLC a tema, magari con arene ed atleti più importanti delle diverse compagnie tra IMPACT Wrestling, New Japan Pro Wrestling, Triple A o National Wrestling Alliance.
Ricordiamoci che sia IMPACT che la Triple A hanno avuto le loro esperienze videoludiche, rispettivamente con TNA iMPACT e Lucha Libre AAA Heroes del Ring, mentre la New Japan e la NWA hanno stretto un accordo abbastanza di recente con gli sviluppatori di Fire Pro Wrestling World e Retromania Wrestling.
Voi vorreste vedere degli atleti di compagnie diverse nel videogioco della AEW? E se si, chi vi piacerebbe vedere incluso? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti, oltre che al canale YouTube ufficiale di AEW Games.