Grande ritorno per il Team Flair

Ric Flair e il suo messaggio: “Batteremo il virus!”

Il Nature Boy ha rilasciato un video-messaggio toccante su YouTube per sensibilizzare i suoi fan in tutto il mondo

Ric Flair e il suo messaggio: “Batteremo il virus!” Il Nature Boy ha rilasciato un video-messaggio toccante su YouTube per sensibilizzare i suoi fan in tutto il mondo

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ric Flair ha lanciato un importante messaggio per i suoi fan: restate a casa. Qualche giorno fa, tramite il suo profilo ufficiale di Youtube, il 16 volte Campione del Mondo ha rilasciato un importante video col quale ha esortato tutti a restare a casa per evitare di contrarre il Coronavirus.

Il Nature Boy implora i fan: “non siate stupidi”

Il 71enne, due volte Hall of Famer è in buone condizioni di salute, è in isolamento e ha usato i suoi canali social per invitare i fan a restare a casa e rispettare la quarantena per far sì che si possa tornare presto alla vita di tutti i giorni. Si tratta di un messaggio molto toccante che testimonia come uno come lui, da sempre noto per le sue cattive decisioni, sia molto colpito emotivamente da questa situazione. Ecco le parole di Flair:

Per quanto riguarda le scelte sbagliate io sono il re. Ammetto di non averne mai combinata una giusta. Egoisticamente, mi fa male pensare che non sarò a WrestleMania. I migliori atleti del mondo che combatteranno senza nessuno attorno. Lo so che è solo una frase ma è importante per un motivo: dobbiamo restare a casa! Dobbiamo restare in sicurezza, rispettando l’igiene personale. Non siate stupidi, batteremo il virus.

Ric Flair e i suoi progetti futuri

Nonostante le difficoltà create dal COVID-19 e dai suoi acciacchi, il Nature Boy non si ferma: recentemente ha annunciato che a breve inizierà a lavorare su diversi progetti ad iniziare da un film-documentario sulla sua vita con l’ausilio della WWE e di Dwayne Johnson per poi iniziare a preparare le storie per una serie TV sulla sua vita negli anni 80:

Recentemente mi sento molto ispirato e ho tante idee per diversi progetti. Ho parlato con Dwayne e mi aiuterà a creare questo film con la WWE. Ho anche intenzione di fare una serie TV sulla mia vita negli anni 80. Molto probabilmente sarà una serie tv per adulti da trasmettere di notte.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
In Your House: un match titolato verrà registrato stanotte
In Your House: un match titolato verrà registrato stanotte