Bandido ha recentemente rimediato una frattura al polso, ed è stato dunque costretto a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica.
Il lottatore messicano della All Elite Wrestling ha lottato contro Konosuke Takeshita nella puntata di AEW Rampage del 16 giugno, uscendo sconfitto dall’incontro.
Purtroppo, oltre alla sconfitta, per l’atleta mascherato è arrivato anche un grave infortunio al polso. Qualche giorno dopo l’incontro, infatti, l’ex ROH World Champion aveva raccontato ai fan di essersi rotto il polso e di essere dunque costretto ad operarsi.
Poche ore fa sono arrivati degli importanti aggiornamenti sulle condizioni del wrestler, con l’operazione che sembrerebbe essere andata nel migliore dei modi.
Quando tornerà Bandido dopo l’infortunio?
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram Bandido ha rivelato di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica per risolvere la frattura al polso rimediata qualche settimana fa.
L’operazione è andata bene, e secondo quanto riportato da Dave Meltzer per il messicano è in arrivo uno stop di circa 2 o 3 mesi.
Ecco che cos’ha scritto il wrestler mascherato su Instagram:
“GRACIAS!!! GRAZIE!!!! ARIGATO!!!!
Nel bene e nel male mi avete dato il vostro affetto e questo non lo dimenticherò mai!!! Ora è tempo di riprendermi! Prometto di ripagarvi al meglio COMBATTANDO PER TUTTI VOI!”
Molto probabilmente, dunque, Bandido sarà costretto a saltare sia AEW All In London che AEW All Out.
Bandido salió bien de su cirugía de muñeca. ❤️🩹 El luchador espera estar nada más 2 meses fuera de acción. Ojala. 🤞
¡Los mejores deseos al “Más Buscado” en su recuperación! 🙌#Wrestling #LuchaLibre #AEW pic.twitter.com/3GNDJOqtLD
— Nutshell The Fanatic (@NutshellTheFan) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

