Matt Cardona in una recente intervista ha rivelato cosa odi fortemente della WWE, i cambi di programma degli show all’ultimo momento.
L’ex Zack Ryder dopo il rilascio dalla WWE avvenuto nell’aprile del 2020 si è ricostruito una carriera, lottando sia nel circuito indipendente che in contesti più grandi come la AEW, la NWA, IMPACT Wrestling e la GCW.
Titoli su titoli sono stati conquistati dal wrestler, che da mesi riflette sul suo futuro, che potrebbe vederlo tornare anche nella federazione di Stamford, come fatto prima dal suo grande amico Cody Rhodes e poi da sua moglie Chelsea Green.
Cosa odia della WWE Matt Cardona?
Matt Cardona conosce bene la WWE, avendoci lavorato per oltre un decennio. Il wrestler ha rivelato come ci sia una cosa per lui totalmente insportabile ossia i cambi di programma last minute prima degli show, di cui, come noto, Vince McMahon è un gran fautore.
Ecco le sue parole, ospite di 83 Weeks:
“Il fatto di cambiare il programma ogni settimana, mi fa pensare: ‘Non mi manca’. Non mi manca: ‘Oh, ci servi per SmackDown, non ci servi più, ci servi per i live events, non ci servi più.’ No, non mi manca affatto.
L’ho fatto per 14 anni di fila ed era diventato normale, solo quando me ne sono andato ho pensato: “Aspetta un attimo, non è normale. Non è così che si dovrebbe vivere la propria vita.”
This week’s #StrictlyBusiness is LIVE!@TheMattCardona joins @EBischoff and @JonAlba to give the inside secrets on how he’s owned the indies since leaving #WWE.
A must-listen, wherever you get your podcasts!https://t.co/Dg28LLstFH
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) June 30, 2023