AEW All In continua a raggiungere grandi risultati in termini di biglietti venduti. C’è ancora tempo per arrivare al sold out dell’arena.
È ormai passata più di una settimana dall’ultimo PPV della federazione, ovvero AEW x NJPW Forbidden Door 2023, la seconda edizione dell’evento crossover tra la All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling.
La compagnia di Jacksonville ha raggiunto un importante successo ed è in continua espansione, sia in termini di Network (con il debutto del nuovo show AEW Collision) sia in termini di riconoscimento internazionale.
Tra poco meno di due mesi, la All Elite Wrestling darà vita a due grandissimi eventi nel giro di una settimana (All In e All Out) e ci sta arrivando con numeri davvero impressionanti.
AEW All In ha venduto 75.000 biglietti
Com’è stato evidenziato dall’account WrestleTix, che si occupa di monitorare la vendita dei biglietti nelle arene di Pro Wrestling, AEW All In sta ormai per raggiungere la clamorosa quota di 75.000 biglietti venduti.
Con 74.888 biglietti venduti, però, il Wembley Stadium di Londra (dove si terrà il PPV del 27 agosto) non ha ancora raggiunto il sold out, che attualmente significherebbe vendere 87.825 biglietti.
Manca ancora più di un mese e mezzo all’evento in Inghilterra. Ci sarà la possibilità di raggiungere un clamoroso sold out? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Nel frattempo, i fan sognano già un terzo atto tra Kenny Omega e Will Ospreay…
AEW All In
Sun, 27 Aug 2023, 18:00 Sun, 27 Aug 2023
Wembley Stadium, LondonAvailable Tickets => 12,937
Current Setup => 87,825
Tickets Distributed => 74,888The upper decks have opened up in full. More holds in the 100 levels have also been released.
Resale => 1,101
VIP =>… pic.twitter.com/VoDWDhTi7N— WrestleTix (@WrestleTix) July 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

