AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling continua la sua permanenza temporanea in Canada, a Edmonton, in una puntata che porta avanti tutte le sue rivalità principali, con un occhio fisso sul Blood and Guts.
Kenny Omega tornerà in azione, dopo il brutale match con Will Ospreay, contro Wheeler Yuta mentre per quanto riguarda il Blind Eliminator Tag Team Tournament scenderanno in campo MJF e Adam Cole, contro avversari non specificati.
Avremo poi modo di sentire le parole di Jon Moxley e Chris Jericho, questo e tanto altro nella puntata di AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di AEW Dynamite.
Ruby Soho vs Britt Baker (si spera)
Con sette giorni di ritardo dovrebbero finalmente affrontarsi Ruby Soho e Britt Baker. Le due infatti avrebbero dovuto scontrarsi nell’episodio di AEW Dynamite di settimana scorsa, ma un problema fisico della dottoressa ha posticipato la sfida.
Lo scontro, valido per il primo round dell’Owen Hart Tournament, prosegue la rivalità, ormai che va avanti da mesi, tra le Outcast e la cricca di Britt. Chi avrà la meglio?
Blind Eliminator Tag Team Tournament
MJF e Adam Cole è stato senza dubbio l’abbinamento più folle di questo particolare torneo che mette in palio una chance ai titoli di coppia. Gli avversari dei loro quarti di finale non sono stati rivelati, ma senza dubbio la sfida assumerà grande curiosità, per capire come(e se) i due nemici collaboreranno.
Il torneo proseguirà anche con un altro interessante scontro: Orange Cassidy e Darby Allin sono una coppia solida, obiettivi comuni e tutto sommato un buon feeling, decisamente meno dei propri avversari, Keith Lee e Swerve Strickland. I due sono stati AEW World Tag Team Champions in passato, sul ring sanno stare bene insieme, ma i dissapori degli ultimi mesi potrebbero essere decisivi per la sconfitta.
Chi supererà il turno a AEW Dynamite?
La maxi saga tra il Blackpool Combat Club e l’Elite prosegue anche questa settimana a AEW Dynamite. Kenny Omega torna nel ring, dopo la sfida di circa 40 minuti con Will Ospreay a Forbidden Door, e lo fa contro un avversario che sa addirittura cosa significhi schienarlo.
Yuta infatti è stato colui che ha garantito la vittoria al BCC durante Double or Nothing, schienando il Cleaner in quel caotico Anarchy in the Arena. Una sfida interessante, chi riuscirà a vincere?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite is LIVE TOMORROW from @RogersPlace in Edmonton, Alberta
8pm ET / 7pm CT on @TBSNetwork!https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/4oWKc1I6Ad— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

