The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: AEW Dynamite 05-07-2023 – Anteprima
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
FocusPreviews

AEW Dynamite 05-07-2023 – Anteprima

Angelo Morena
Ultima modifica: 5 Luglio 2023 13:49
Angelo Morena
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.

La All Elite Wrestling continua la sua permanenza temporanea in Canada, a Edmonton, in una puntata che porta avanti tutte le sue rivalità principali, con un occhio fisso sul Blood and Guts.

Kenny Omega tornerà in azione, dopo il brutale match con Will Ospreay, contro Wheeler Yuta mentre per quanto riguarda il Blind Eliminator Tag Team Tournament scenderanno in campo MJF e Adam Cole, contro avversari non specificati.

Cosa troverai
  • Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
    • Ruby Soho vs Britt Baker (si spera)
    • Blind Eliminator Tag Team Tournament

Avremo poi modo di sentire le parole di Jon Moxley e Chris Jericho, questo e tanto altro nella puntata di AEW Dynamite.

Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di AEW Dynamite.

Ruby Soho vs Britt Baker (si spera)

AEW Dynamite 05-07-2023 - Anteprima

Con sette giorni di ritardo dovrebbero finalmente affrontarsi Ruby Soho e Britt Baker. Le due infatti avrebbero dovuto scontrarsi nell’episodio di AEW Dynamite di settimana scorsa, ma un problema fisico della dottoressa ha posticipato la sfida.

Lo scontro, valido per il primo round dell’Owen Hart Tournament, prosegue la rivalità, ormai che va avanti da mesi, tra le Outcast e la cricca di Britt. Chi avrà la meglio?

Blind Eliminator Tag Team Tournament

AEW Dynamite 05-07-2023 - Anteprima

MJF e Adam Cole è stato senza dubbio l’abbinamento più folle di questo particolare torneo che mette in palio una chance ai titoli di coppia. Gli avversari dei loro quarti di finale non sono stati rivelati, ma senza dubbio la sfida assumerà grande curiosità, per capire come(e se) i due nemici collaboreranno.

Il torneo proseguirà anche con un altro interessante scontro: Orange Cassidy e Darby Allin sono una coppia solida, obiettivi comuni e tutto sommato un buon feeling, decisamente meno dei propri avversari, Keith Lee e Swerve Strickland. I due sono stati AEW World Tag Team Champions in passato, sul ring sanno stare bene insieme, ma i dissapori degli ultimi mesi potrebbero essere decisivi per la sconfitta.

Chi supererà il turno a AEW Dynamite?

AEW Dynamite 05-07-2023 - Anteprima

La maxi saga tra il Blackpool Combat Club e l’Elite prosegue anche questa settimana a AEW Dynamite. Kenny Omega torna nel ring, dopo la sfida di circa 40 minuti con Will Ospreay a Forbidden Door, e lo fa contro un avversario che sa addirittura cosa significhi schienarlo.

Yuta infatti è stato colui che ha garantito la vittoria al BCC durante Double or Nothing, schienando il Cleaner in quel caotico Anarchy in the Arena. Una sfida interessante, chi riuscirà a vincere?

 

Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.

 

#AEWDynamite is LIVE TOMORROW from @RogersPlace in Edmonton, Alberta
8pm ET / 7pm CT on @TBSNetwork!https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/4oWKc1I6Ad

— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2023


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:AEWAnteprimaDynamite
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Angelo Morena
DiAngelo Morena
Angelo Morena, sono un giornalista e seguo attivamente il wrestling da 15 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Redattore e podcaster, collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più potete sentire tutte le settimane la mia voce nel podcast What's Next.
Articolo precedente AEW All In raggiunge 75.000 biglietti venduti
Articolo successivo Natalya mostra i lividi dopo il match con Rhea Ripley
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Jon Moxley ha sconfitto Konosuke Takeshita a Fyter Fest

4 anni fa

Jon Moxley si sta allenando molto duramente nelle MMA

6 anni fa
SmackDown 04-09-2026 - Anteprima
Focus

SmackDown 04-09-2026 – Anteprima

3 settimane fa

Adam Cole: ero distrutto, ora sto recuperando alla grande

4 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?