Natalya ha pubblicato un post per mostrare ai fan i lividi rimediati nel corso dell’ultima puntata di RAW, nel match lottato contro Rhea Ripley.
La lottatrice canadese, ormai una veterana del ring, ha avuto la possibilità di competere per un titolo durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW che è andato in onda nella nottata italiana di lunedì.
La figlia di Jim Neidhart ha affrontato Rhea Ripley in un match valido per il Women’s World Championship detenuto dalla componente del Judgment Day. Nattie ha venduto cara la pelle, ma non è riuscita a sconfiggere la campionessa australiana che ha difeso con successo il titolo.
L’incontro è stato comunque molto duro ed intenso, con le due atlete che si sono prese i complimenti da parte di fan e colleghi per quanto mostrato durante l’ultima puntata dello show rosso.
Le foto pubblicate da Natalya dopo il match di RAW
Rhea Ripley e Natalya hanno dato spettacolo nell’ultimo episodio di RAW, in un match terminato con la vittoria della lottatrice nata ad Adelaide.
Qualche ora dopo la sconfitta rimediata a Monday Night RAW, la canadese ha pubblicato su Twitter diverse foto per mostrare i lividi rimediati durante l’incontro.
“La vita non è evitare i lividi. Si tratta di raccogliere le cicatrici per dimostrare che c’eravamo!”
Vi ricordiamo, inoltre, che qualche giorno fa Natalya è stata premiata con ben 6 Guinness World Record.
Life isn’t about avoiding the bruises. It’s about collecting the scars to prove we showed up for it❤️ pic.twitter.com/gsulvUwALV
— Nattie (@NatbyNature) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

