Problemi legali con la WWE da parte di Ric Flair, che ne sarà di Charlotte? | È noto da tempo che Ric Flair abbia problemi legali con la compagnia di Stamford legati all’uso del suo copyright claim “The Man” ma tutto questo potrebbe avere gravi conseguenze per sua figlia Charlotte.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La compagnia di Stamford è spesso alle prese con situazioni extra-ring che hanno dell’incredibile. È noto da tempo che Ric Flair e i problemi legali con la WWE sono legati all’uso del suo copyright claim “The Man”. La storica leggenda della disciplina nonché padre di Charlotte Flair, è stanco del continuo utilizzo da parte della federazione senza pagarlo.

Secondo TMZ, la causa in corso si è fatta davvero seria causando diversi problemi all’interno della relazione tra il Nature Boy e la WWE. A quanto pare, le conseguenze potrebbero andare ben oltre le vie legali.

Charlotte Flair, figlia del Nature Boy, è ancora nel roster di SmackDown e a Clash Of Champions ha una chance titolata per diventare campionessa per la decima volta. Inutile dire che questa guerra legale tra il padre e la compagnia non è la cosa migliore per una delle top superstar di Stamford.

TMZ conferma che l’attuale causa legale “ha causato una spaccatura tra lui e sua figlia Charlotte che è a sua volta una delle superstar della WWE.” Come tutti sappiamo una spaccatura del genere non è mai una cosa buona.

La speranza è che le cose possano migliorare ma quando entrano in gioco i copyright claim è davvero difficile risolvere pacificamente i problemi. Charlotte Flair è una delle top Superstar della compagnia e necessita di mantenere un certo rapporto sia con la dirigenza che con tutto il backstage. I problemi legali con la WWE potrebbero cambiare la posizione di The Queen che ora potrebbe trovarsi ad un bivio. Supportare il padre o prenderne le distanze?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.