Il 16 volte World Champion, Ric Flair, si è litigato con Shawn Michaels

Nel primo di due bizzarri ed esplosivi (e anche alquanto tristi) video di aggiornamento sulla sua salute, rilasciati oggi sul suo canale YouTube ufficiale, Ric Flair ha eseguito un appassionante promo.

Il “Nature Boy” ha sfidato gli ordini dei dottori sul suo stile di vita, ha reso sua figlia, Charlotte Flair, come la miglior performer dell’odierna divisione femminile della WWE e ha reso omaggio agli amici che lo hanno contattato durante i suoi giorni trascorsi in ospedale. Ha anche menzionato un anonimo, presumibilmente ora ex amico, creando un’anticipazione per il video successivo.

“Ric Flair non è soddisfatto di Shawn Michaels.”

Così ha speculato Sean Ross Sapp di Fightful.com su Twitter.
Sono circolate voci prima del secondo video, pensando che Ric Flair lo avrebbe aperto com’è stato per il primo. Tuttavia ha aperto il video con un conciso “Mi sono calmato.” .

Ammettendo anche di aver “effettivamente parlato a Dio”, chi si aspettava una tradizionale perversa sparata del “Nature Boy”, si sono ritrovati davanti un rigido soliloquio, in cui Flair parla ad HBK con rabbia e delusione.

Flair non ha rivelato nel video la fonte delle sue frustrazioni. Tuttavia, ha affermato di essere ancora un giovane, in un momento strano e abbastanza preoccupante per un certo fatalismo.

Da cosa trae origine questo apparente litigio?

Shawn Michaels fece una dichiarazione sul “Nature Boy” in uno speciale di ESPN.

“Ric non ama Richard Fliehr. Non so se ha mai avuto il tempo di conoscere veramente se stesso o di scoprire chi è nel mondo.”

Ecco come ha risposto Ric Flair ,nel suo secondo video, all’uomo che lo ha ritirato a WrestleMania 24:

“Dai, siamo seri. Tu hai aperto la questione e io ti rispondo. Chi sei tu per giudicarmi?! Voglio dire, mi stai prendendo in giro?! Mi hai IDOLIZZATO e poi, tutto d’un tratto, mi disprezzi. Per cosa?! Per cosa sei cresciuto amando? Cosa ti ha ispirato ad essere ciò che sei. Io non la penso così, amico!”

Prima di chiudere il video, Ric Flair ha anche detto:

“Non puoi fermarmi ora, ragazzo … Ho le mie ruote sul terreno.”