Tramite Twitter, Paul Heyman ha annunciato che il suo cliente e Mr. Money In The Bank, Brock Lesnar, incasserà l’opportunità titolata garantita dalla valigetta durante la prossima puntata di RAW.

Ecco il video dell’annuncio sull’incasso di Brock Lesnar, sull’account ufficiale di Paul Heyman. Non ci è dato da sapere quando, ma sappiamo che l’incasso avverrà durante le tre ore della puntata del 2 giugno. Ufficiale anche quale sarà lo sfidante di Lesnar: il WWE Universal Champion, Seth Rollins.


L’annuncio rappresenta una risposta a Stephanie McMahon, che ha annunciato che la WWE avrebbe punito i comportamenti dei due.


La dirigenza si è quindi mostrata particolarmente adirata per le vicende della scorsa puntata. Su tutte, il virale e divertentissimo segmento del Brock Party, con Brock Lesnar che ha usato la valigetta del Money In The Bank come uno stereo portatile. Sin dalla vittoria inserendosi nel Ladder Match (con partecipanti annunciati Randy Orton, Ali, Andrade, Finn Balor, Sami Zayn, Ricochet, Drew McIntyre e Baron Corbin), Lesnar ha lasciato il dubbio su quale campione avrebbe affrontato, sfruttando la Wild Card Rule per mettere nel mirino sia Seth Rollins che il WWE Champion, Kofi Kingston, membro di SmackDown.

Situazione per il titolo Universale che diventa quindi instabile.

Nell’ultima puntata, vincendo un Fatal 4-Way, Baron Corbin si era laureato contendente numero uno. Tutto sembrava portare ad un match tra lui e Seth Rollins in quel di Super ShowDown, ma la WWE potrebbe aver cambiato i piani.