Thunder Rosa durante il suo vlog ha avuto modo di parlare col suo medico che ha fornito un importante aggiornamento di salute.
La Mera Mera è una delle wrestler più importanti di casa All Elite Wrestling, ma la ragazza è ormai ferma da più di un anno ai box. La donna si è infortunata gravemente ed è stata anche parzialmente privata del titolo mondiale, prima gestito sotto la forma ad interim e poi ufficialmente confermato come regno attivo per Toni Storm.
La messicana sembra sempre più vicina al ritorno e dovrebbe essere una delle protagoniste di Collision, il nuovo weekly show della compagnia di Jacksonville.
Quando tornerà in AEW Thunder Rosa?
Thunder Rosa ha già avuto modo di riapparire in TV, con una fugace apparizione a Dynamite. Come detto la donna sarà presumibilmente uno dei volti di Collision, ma per il suo ritorno ci vorrà ancora un pochino.
Il medico di Thunder Rosa ha avuto modo di intervenire nel vlog della messicana, spiegando la situazione:
“È stato un processo lungo. Guardando le risonanze magnetiche più recenti e tutto il lavoro conservativo che abbiamo fatto in passato, al momento sta progredendo bene. Nelle quattro-sei settimane successive poi vedremo come va.
Finora i progressi sono stati ottimi, senza dolore. Se continuiamo così, sappiamo a che punto siamo, ti rafforziamo, ti prepariamo per il ring, finché non avrai più quel dolore e siamo a posto. Dobbiamo comunque proteggere la schiena. La patologia non è scomparsa, si tratta solo di trattarla in modo da aiutarla a migliorare ma anche a proteggerla da cose peggiori. Direi che sei settimane è un buon traguardo da raggiungere. Sei settimane e vediamo come va.”
LIVE VLOG NOW!!
Mentalist & Medical Updates https://t.co/KkB8CFFHy0 via @YouTube— Thunder Rosa (@thunderrosa22) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

