Ivar è riuscito ad avere la meglio contro Kofi Kingston nel match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo quanto accaduto.
Nelle ultime settimane allo show rosso stiamo assistendo alla faida tra New Day e Viking Raiders. Quest’ultimo team è però rimasto orfano di Erik, il quale ha subito un infortunio che lo terrà fuori per un lungo periodo.
Ivar ha però deciso di portare avanti la battaglia da solo, infatti ha combattuto in match singoli prima contro Kofi Kingston poi contro Xavier Woods. Il vichingo ha sempre subito delle sconfitte, ma sette giorni fa è stato il solo ad uscire dal ring soddisfatto, poiché ha steso i due compagni di Big E con dei calci rotanti nel post match.
Come è terminato il match tra Ivar e Kofi Kingston?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), al termine di un match che ha visto l’utilizzo di diversi oggetti e le interferenze di Valhalla ed Xavier Woods, alla fine Ivar ha battuto Kofi Kingston facendolo schiantare contro un tavolo e finendolo con il Diving Moonsault.
IVAR WINS!! #WWERAW pic.twitter.com/JvLIiJCgIl
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 10, 2023