Nia Jax e Raquel Rodriguez hanno terminato il loro scontro, disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, in No Contest.
Alcune settimane fa, Nia Jax è tornata a Monday Night RAW ed ha interferito nel match valido per il Women’s World Title tra la campionessa Rhea Ripley e la sfidante Raquel Rodriguez. L’Irresistible Force ha continuato a dimostrare la sua dominanza nelle puntate dello show rosso successive, attaccando altre atlete e sconfiggendo Zoey Stark.
Sette giorni fa, l’edizione di RAW si è aperta con una rissa tra Nia e Shayna Baszler, ma si sono poi aggiunte le rientranti Raquel e Rhea, le quali erano assenti sugli schermi dal giorno dell’attacco sopraccitato.
Come è terminato il match tra Nia Jax e Raquel Rodriguez?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo una battaglia in cui la Gigantessa ha dominato prima di essere colpita con una Powerbomb, lo scontro tra Nia Jax e Raquel Rodriguez è terminato in No Contest a causa dell’intervento di Rhea Ripley, la quale ha attaccato entrambe le contendenti.
L’attuale Women’s World Champion in carica, però, ha avuto anche un diverbio con Shayna Baszler dopo che quest’ultima ha attaccato Nia Jax. La Queen of Spades, quindi, si è ritrovata ad atterrare Mami con il suo patentato Knee Strike.
Advantage: @QoSBaszler?!#WWERaw pic.twitter.com/Xn8P1ptP81
— WWE (@WWE) October 10, 2023