Seth Rollins e Drew McIntyre si contenderanno il World Heavyweight Championship nel prossimo PLE della WWE: Crown Jewel.
The Visionary è reduce da una cruenta difesa da Fastlane, in cui è riuscito ad abbattere Shinsuke Nakamura al termine di un doloroso Last Man Standing, in cui l’ex Shield ha subito diversi e potenti colpi alla schiena che lo hanno messo in serio pericolo e che lo hanno portato al proverbiale limite.
Una volta superato il King of the Strong Style, il Messiah è pronto a vedersela con il suo prossimo sfidante.
Seth Rollins affronterà Drew McIntyre a Crown Jewel
A farsi avanti come nuovo sfidante di Seth Rollins ci ha pensato Drew McIntyre, il quale ha lanciato la sfida all’indirizzo di The Visionary fissata per Crown Jewel, il Premium Live Event della WWE il 4 Novembre in Arabia Saudita, in un match in cui ovviamente verrà messo in palio il World Heavyweight Championship.
Chi uscirà vincitore da questa grande sfida in terra araba? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
World Heavyweight Champion @WWERollins defending against @DMcIntyreWWE three weeks from Saturday at #WWECrownJewel?! Let’s do THIS!#WWERaw pic.twitter.com/sMeXXCCwgl
— WWE (@WWE) October 10, 2023