Bronson Reed, Chad Gable e Ricochet si sono affrontati in un Triple Threat per decidere il prossimo sfidante di Gunther: ecco cosa è successo.
Gunther è ormai nel pieno del suo lunghissimo regno come campione Intercontinentale, il più lungo se si tiene in considerazione solo un singolo regno, e nella sua ultima difesa del RAW pre-Fastlane ha affrontato e sconfitto Tommaso Ciampa in un altro match molto combattuto, dove ancora una volta è riuscito a uscire a testa alta come campione.
Ma adesso vediamo chi è emerso come prossimo sfidante del Ring General.
Bronson Reed affronterà Gunther per l’IC Title
Nell’ultima puntata di RAW, come ben sappiamo, Bronson Reed è riuscito a prevalere su Chad Gable e Ricochet dopo aver colpito quest’ultimo con lo Tsunami, al termine di un match discretamente duro. Il Colossal, grazie a questa vittoria, si è guadagnato il di affrontare Gunther per l’Intercontinental Championship nella prossima puntata di RAW, quella della Season Premiere dello show rosso.
L’ex North American Champion ripeterà l’opera la settimana prossima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Gunther’s next opponent is…@BRONSONISHERE!!!#WWERAW pic.twitter.com/RdzZpQ8NAj
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 10, 2023