in

Kevin Owens spiega perché ha aiutato gli Street Profits a RAW

Kevin Owens spiega

Kevin Owens spiega perché ha aiutato gli Street Profits a RAW. Kevin Owens è stato ufficialmente draftato a RAW ed ha già lasciato il segno nel Main Event.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kevin Owens è stato uno dei grandi acquisti di RAW dell’ultimo WWE Draft, anche se lo stesso ex Universal Champion non ha nascosto la sua frustrazione per essere stato scelto solo nel terzo round del primo pool. Nonostante sia stato uno dei protagonisti dell’ultima estate della WWE con il suo feud con Shane McMahon (terminato nella prima puntata di SmackDown su FOX, con la vittoria di KO e il licenziamento di Shane), c’è ancora molto da fare per tornare nella zona Main Event.

Il passaggio a RAW, avvenuto con l’ultimo WWE Draft, rappresenta una grande occasione di rilancio per il personaggio di Kevin Owens. Quest’ultimo ha effettuato un debutto di impatto, in quanto è stato rivelato come terzo membro del team degli Street Profits ed è finito nel Main Event dell’ultima puntata, andando contro AJ Styles e gli O.C.

In realtà, Kevin Owens non ha preso parte al match dall’inizio, ma è intervenuto, a sorpresa, solo alla fine, quando è stato accolto con un gigantesco pop da parte del pubblico e si è scagliato contro AJ Styles, permettendo agli Street Profits di trovare la vittoria. Questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo feud tra Kevin Owens e AJ Styles, per lo United States Championship, sperando in una contesa migliore rispetto all’estate del 2017.

Kevin Owens ha commentato il suo intervento nel Main Event di RAW e ha spiegato il motivo di ciò, attraverso le seguenti parole:

“Non mi definirei il terzo membro degli Street Profits. E’ un bel complimento e non so se sono pronto per questo. Sapevo che avevano bisogno di rinforzi, e, se è vero quando dicono che io non sopporto AJ Styles, probabilmente sbagliano quando dicono che non lo sopportano come io non lo sopporto, perché è difficile trovare qualcuno che disprezza AJ Styles quanto me. Ora, sono tornato a RAW e questa è una brutta notizia per AJ Styles. Sapete perché ho aspettato così tanto per entrare? Perché volevo assicurarmi che gli Street Profits avessero bisogno di me. Stanotte non riguardava AJ Styles o gli OC o Kevin Owens. Stanotte era tutto per gli Street Profits che facevano il loro primo match a RAW. AJ Styles ha reso sicuro che avessero bisogno di me, ficcando il suo naso nei loro affari. AJ continuerà a ficcare il suo naso nei loro affari. Sarò contento di provare a rompergli il naso.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE su FOX

WWE su FOX: l’opinione del network televisivo

All Elite Wednesday

AEW Dynamite 23-10-2019 Preview