Money in the Bank 2023, l’ultimo Premium Live Event della WWE, è stato ormai consegnato agli archivi: ecco tutti i voti di Dave Meltzer!
Lo show si è tenuto alla O2 Arena di Londra e, come di consueto, ha proposto ai fan i due Ladder Match validi per le ambitissime valigetta. Il MITB maschile è stato vinto da Damian Priest, mentre quello femminile è stato vinto da IYO SKY, che dopo aver ammanettato Becky Lynch e Bayley è arrivata in cima alla scala ed ha staccato la valigetta.
Nel main event, poi, è arrivata una clamorosa sorpresa: Roman Reigns è stato schienato per la prima volta dopo 1294 giorni, con Jimmy e Jey Uso che hanno trionfato nella Bloodline Civil War davanti ad un pubblico letteralmente impazzito.
I voti di Dave Meltzer a Money in the Bank
Pochi minuti fa sono stati pubblicati in rete i voti di Dave Meltzer per quanto riguarda i match che abbiamo visto a nell’edizione del 2023 di Money in the Bank: Ecco tutte le valutazioni proposte dal giornalista del Wrestling Observer:
- Men’s MITB Ladder Match – 4.5 stelle
- Shayna Baszler e Ronda Rousey vs Liv Morgan e Raquel Gonzalez – 2.75
- Matt Riddle vs GUNTHER – 2.75
- Cody Rhodes vs Dominik Mysterio – 3
- Women’s MITB Ladder Match – 4
- Seth Rollins vs Finn Balor – 3.5
- The Bloodline Civil War: Roman Reigns e Solo Sikoa vs Jimmy Uso e Jey Uso – 4.5
E voi siete d’accordo con i suoi voti? QUI! trovate le nostre pagelle.
@theshieldofwrestling_ Un breve riassunto di quanto successo a #Londra questa sera! 🇬🇧 Ecco i tre momenti più importanti di #MITB! Vi è piaciuto l’evento? . .#TSOW #TSOS #wrestling #prowrestling #foryou #foryoupage #fyp #perte #moneyinthebank #mitbbriefcase #wweitalia #italia #wrestlingitalia #wrestletok #wrestlingtiktok ♬ suono originale – The Shield Of Wrestling
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

