Kazuchika Okada potrebbe esser tornato nel mirino della WWE, tanto che il push di Shinsuke Nakamura sarebbe parte di un piano.
Il Rainmaker è senza alcun dubbio non solo la star più importante del Paese del Sol Levante ma uno dei migliori wrestler al mondo. Pluri-campione in New Japan Pro-Wrestling Okada affronterà tra poco più di un mese Bryan Danielson, in un rematch, nel palcoscenico del Tokyo Dome a Wrestle Kingdom 18, di Forbidden Door.
Nel frattempo il futuro del giapponese non è ancora chiaro, con le voci di un possibile addio alla NJPW, per un’avventura negli States, che continuano a trapelare con insistenza.
Kazuchika Okada firmerà perla WWE?
Oltre alla AEW sembra che un’altra promotion americana stia seguendo gli sviluppi sul futuro di Kazuchika Okada. Stando al Wrestling Observer infatti la federazione di Stamford avrebbe messo gli occhi, ancora una volta, sull’ex IWGP World Heavyweight Champion.
Okada a 36 anni potrebbe tentare l’avventura negli Stati Unit, considerando chiusa la sua esperienza in NJPW, seguendo le orme di Shinsuke Nakamura, ex leader proprio del CHAOS.
Il push delle ultime settimane al King of Strong Style potrebbe in questo senso non essere casuale, ma un modo di mostrare al Rainmaker un cambio di rotta, in relazione ai non anglofoni, rispetto alla gestione di Vince McMahon.
Okada non è l’unica star della NJPW nel mirino della WWE, la compagnia di proprietà del gruppo Endeavor si è iscritta nella corsa a Will Ospreay.
There is talk as of late of “renewed interest” from WWE with regards to signing Kazuchika Okada.
“The pitch is that he’s now 36 & he’s close with Nakamura & Nakamura has worked years in WWE & it’s far easier on his body. The idea is that WWE is the one thing Okada has never done… pic.twitter.com/ZwQf50mN4G
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 17, 2023