in ,

Report Impact Wrestling 22-03-2019

Impact

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella puntata di Impact! svoltasi venerdì. Iniziamo immediatamente con un match.

MOOSE VS TREY (W/ RASCALZ)

Dopo i fatti accaduti settimana scorsa i due si danno battaglia nel ring…anzi, fuori dal ring. I due entrano pochissimo nel quadrato di Impact con il gorilla che sbatte il membro dei Rascalz praticamente dovunque. Trey sembra tornare in forma ma Moose improvvisamente raccoglie un Suicide Dive distruggendo il rivale contro i gradoni d’acciaio. Quando tutto sembra finito arriva un roll-up ma che non è vincente. Di nuovo Trey tenta un assalto dal nulla ma sta volta…si becca una bella Spear.

VINCITORE: MOOSE

Sami Callihan ed i fratelli Crist vengono inquadrati dalla regia. Il leader degli oVe si dice pronto a regolare Rich Swann, dato che sta sera se la vedrà con il campione X Division, nel main event!

Tessa Blanchard viene intervistata. L’atleta di terza generazione è ancora infuriata con la dirigenza e pretende delle scuse; poi parla della sospensione di Gail Kim. Difatti l’ex campionessa dice di aver cominciato a muoversi per vie legali e se l’Hall Of Famer non verrà licenziata questo sarà solo l’inizio!

Ed ora è tempo di tag team match!

FALLAH BAHH & KM VS ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS

Partono il Namer Of Dummies e l’indiano che viene subito preferito dai fan. Il neo duo ha quasi perennemente la meglio, ed il match risulta abbastanza incentrato per l’appunto su questa coppia. Ci pensa Bahh a mettere momentaneamente le cose a posto, ma viene atterrato da Edwards che raccoglie però la sua mazza da kendo! L’arbitro gli dice di lasciarla, allora Eddie lancia Kenny a Eli restituendogli il favore di settimana scorsa. Dopo che questo ha colpito con la mazza l’Hardcore boy colpisce con il Boston Knee Party.

VINCITORI: EDDIE EDWARDS & ELI DRAKE

Johnny Impact & Taya Valkyrie arrivano nel backstage. L’intervistatore tenta di porre qualche domanda al campione del mondo ma la moglie si mette in mezzo per poi mandarlo via.

Rich Swann e Willie Mack discutono degli oVe e dei rispettivi match della serata. I due si dicono pronti a guardarsi le spalle quando giunge sulla scena Ethan Page, il quale manda un avvertimento a Mack in vista del loro incontro!

ACE AUSTIN VS DAMIEN HYDE

Austin massacra il suo avversario senza troppo problemi, distruggendolo con tutto il suo parco mosse. Poco dopo arriva il The Fold

VINCITORE: ACE AUSTIN

Sullo schermo compare una persona incappucciata, subuto dopo la scritta “due settimane”. Cosa ci aspetterà?

Johnny & Taya finalmente fanno capolino sul ring. I due devono delle spiegazioni per i fatti della scorsa settimana. Josh Matthews domanda al campione il perché delle sue azioni. L’ex WWE afferma che il pubblico, nonostante fosse un campione combattivo, non lo ha mai apprezzato fino in fondo. Lui sa che i tifosi volevano solo vederlo mettere a rischio il proprio corpo e la propria incolumità; poi è arrivato Brian Cage che è stato come una sorta di moda. Loro hanno preferito The Machine e lo hanno indubbiamente messo da parte. Ma Brian è troppo stupido per capirlo. Johnny ora se la prende col pubblico definendoli “smark”. La Wera Loca prosegue il concetto dicendo che loro come coppia hanno il potere di fare le regole. Taya settimana prossima metterà Jordynne Grace KO e Johnny farà lo stesso a Rebellion battendo Cage per l’ennesima volta.

 

Rosemary rivuole l’anima candida del coniglietto Allie. James Mitchell la mette in guardia dato che per prenderla con sè dovrà scendere negli inferi, nella stessa dimensione in cui Allie si è smarrita.

ETHAN PAGE VS WILLIE MACK

Match che parte con aspettative veramente alte e che non delude. “The Mack” è una vera macchina da guerra e riesce a divertire il pubblico grazie alla sua agilità. Page invece fa la parte del cattivo, questo passa avanti con scorrettezze. Sfortunatamente il match non ha un minutaggio adeguato e dopo poco finisce grazie alla Stunner dell’atleta di colore.

VINCITORE: WILLIE MACK

Johnny Impact e Killer Kross si incrociano negli spogliatoi. I due tramano qualcosa dato che sussurrano per non farsi sentire.

Dopo un video promo che ci ricorda dell’imminente esordio di Scarlett Bordeaux, Disco Inferno viene intervistato. Gilbertti dice che oggi parlerà non seguendo il copione. A suo dire, non c’è bisogno che si alleni per sconfiggere una donna, il match sarà corto e brutto dato che colpirà Scarlett ma in generale tutta la womens revolution.

Gail Kim viene intervistata da Melisaa Santos e dice che non può fare nulla per frenare l’azione legale di Tessa Blanchard. Mentre l’ex campionessa sta parlando vediamo un rissone tra Lucha Bros e LAX nel backstage!

Willie Mack viene attaccato alle spalle dai  fratelli Crist. Jake e Dave dopo l’immediato vantaggio si trovano a subite un Willie Mack in grande spolvero, tanto in forma da riuscire a chiudere i due wrestler dell’ Ohio in una stanza!

Ed adesso, è tempo di Main Event!

SAMI CALLIHAN VS RICH SWANN (C) – X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH

Match abbastaza lento che però parte abbastanza bene con un Callihan molto aggressivo che in breve tenta un Piledriver sul cemento, però bloccata. Quando torniamo dalla pubblicità troviamo Sami che controlla con una Headlock. Il leader degli oVe domina sul campione bevendosi anche…la sua saliva. Dopo un momento di stallo finalmente Rich torna all’opera con un ottima Headscissor. Sami improvvisamete connette una Powerbomb dando la sensazione del 3 che però si ferma un secondo prima. Tenta pure una Avalanche Powerbomb seguita da una Crossface ma il campione non ne vuole sapere di privarsi del suo titolo. Dopo che i due si sputano in faccia a vicenda arriva un roll-up dal nulla dell’atleta di colore che mantiene in modo incredibile.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: RICH SWANN

Dopo il match Callihan tenta di assaltare il campione X-Division. Swann schiva e sembra avere il controllo quando dietro di lui arriva il nuovo membro degli oVe! Ma aspettate, quello è…SAWERY FULTON. Ma ecco che arriva Willie Mack che non può però niente. È nata una nuova alleanza!

Finisce così la puntata di Impact! Molto interessante la questione, da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WrestleMania

BREAKING: Annunciato il Main Event di WrestleMania 35

Annunciato un match per SmackDown! Live