in ,

Report Impact Wrestling 15-03-2019

Impact

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella puntata di Impact! svoltasi venerdì. Iniziamo immediatamente.

Solito recap iniziale che ci riporta alla faida principale dello show, quella tra Killer Kross, Moose, Brian Cage ed il campione mondiale Johnny Impact. La luce dei riflettori cade anche su Rich Swann e la sua questione personale con gli oVe e con Sami Callihan.

Dopo la sigla notiamo come stia già compiendo la sua entrata Sami Callihan insieme ai fratelli Crist. Ecco che contro di loro si preparano Rich Swann, Willie Mack ed ultimo, ma non per importanza, Tommy Dreamer.

OVE (SAMI CALLIHAN AND CRIST BROTHERS) VS RICH SWANN, TOMMY DREAMER & WILLIE MACK

I tre face partono a bomba, coinvolgendo anche tutto il pubblico dalla loro parte. Dreamer non è al massimo della forma e non riesce a salire sul paletto del corner, fornendo così a Dave Crist un assist per prendere la situazione in mano. Ci pensa The Mack però a far tornare tutto alla normalità, annientendo fisicamente quel che rimane degli oVe. I due atleti di colore voglion far finire la questione a Dreamer che però non riesce a rialzarsi in piedi per la vecchiaia. Al ritorno dalla pubblicità la situazione è rovesciata, dopo una serie di mosse il team dei buoni si distrae ed arriva la Piledriver di Callihan su Tommy.

VINCITORI: OVE

Nel backstage troviamo Cage che si accerta delle condizioni del campione chiedendo se è pronto per il loro match titolato di stanotte. Lui risponde che non ha niente, solo un problemino al collo, chiede lui se Cage è pronto.

Solita scenetta comica dei Rascalz che parlano dei Lucha Brothers e delle loro maschere quando compare Moose a fare il cretino con loro. L’atleta di colore chiede ancora dell’intervistatrice che settimana scorsa gli ha dato buca. I quattro ridono senza senso finchè uno dei Rascalz parla male di un “gorilla nero”, Moose si sente chiamato in causa e pesta i tre.

Nel ring compie la sua entrata Glenn Gilbertti che tra due settinane affronterà Scarlett Bordaux ad Against All Odds, puntata speciale dei tapings di Las Vegas. Disco dice che non ha visto Scarlett in zona, subito dopo chiama un clown ma a rispondere a questa “sfida aperta” è Kikutaro.

KIKUTARO VS GLENN GILBERTTI

Disco Inferno viene preso in giro per tutto il match dal giapponese che fa di tutto per umiliare l’americano. Quando riesce ad acchiapparlo Glenn annienta il piccolo nipponico che non si regge più in piedi. Gilbertti prova il Village People Elbow Drop ma fallisce per poi venir preso da una Shining Wizard che vale però solo il conto di due. Dopo poco arriva però la Stunner di Disco.

VINCITORE: GLENN GILBERTTI

Mendoza raggiunge Taya Valkyrie nel backstage chiedendo cosa ne pensa del match che vedrà Tessa Blanchard e Jordynne Grace confrontarsi per una shot al suo titolo tra due settimane. La moglie di Johnny, visibilmente preoccupata per lui non riesce a rispondere e si impappina con le parole fino ad andarsene scocciata.

Una grafica ci mostra che a breve vedremo un tag team match tra KM e Fallah Bahh ed i Remo Scum. Ecco che questi entrano nel quadrato seguiti dai rivali.

RENO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND) VS KM & FALLAH BAHH

Il match non parte nemmeno ed i Remo Scum attaccano i nemici all’entrata, quando suona la campanella i due manigoldi sono in un due contro uno vs KM che non può fare molto. Proprio nel momento migliore Bahh torna improvvisamente e distrugge i suoi assilitori arrivando quasi alla vittoria. KM fornisce l’assist al suo amico che finisce con la sua Belly To Belly Suplex.

VINCITORI: FALLAH BAHH & KM

Nel backstage i Lucha Bros stanno inneggiando Las Vegas quando vengono interrotti da Konnan. Questo gli ricorda che l’ultima volta avevano parlato del rematch tra loro ed i LAX per i titoli. Pentagon risponde solo con Cero Miedo.

Ecco che appunto vengono inquadrati Santana ed Ortiz. Loro stanno pensando al loro rematch quando il loro manager infuriato arriva da loro spiegandogli ciò che è appena accaduto. Per la prima volta Konnan vuole che i suoi distruggano in tutti i modo i campioni di coppia di Impact.

Ecco che nel ring arriva Tessa Blanchard, è tempo di #1 Contender Match.

TESSA BLANCHARD VS JORDYNNE GRACE – #1 CONTENDER IMPACT! KNOCKOUT CHAMPIONSHIP

Match molto equilibrato in cui la Grace mette subito ai ferri corti Scarlett dando l’idea di essere la dominatrice all’interno dell’incontro. Invece il diamante di Impact ricostruisce bene il suo momento andando veramente vicina alla vittoria solo dopo poco meno di dieci minuti. Quando torniamo dalla pubblicità la situazione è la stessa anche se Jordynne tira fuori dal nulla una Michinoku Driver che vale però solo il conto di due. Tessa non si tiene in disparte e continua a prevalere sulla rivale fino a quando arriva la Grace Driver definitiva che la zittisce.

VINCITRICE E PRIMA CONTENDENTE: JORDYNNE GRACE

Nel ring un arbitro si sta accertando delle condizioni della sconfitta quando questa lo spinge via. Tessa è infuriata e si lamenta anche con Don Callis e con il ring-announcer che porta nel ring per poi usarlo come sacco. Ma ecco che arriva Gail Kim a dire alla Blanchard di calmarsi, quando questa tenta di colpirla la nipponica torna all’azione e distrugge la “perdente”

Una pubblicità ci ricorda che il 4 Aprile si terrà United We Stand.

Nel backstage Tessa è arrabbiatissima, è stanca di quel che succede ultimamente, nessuno ha fatto niente mentre la Kim la prendeva a calci in culo. Ecco che la rivale si presenta ma viene fermata dal produttore televisivo che afferma alla hall of famer di andarsene, è sospesa per una settimana, Gail Kim ha sorpassato la linea picchiando una competitor.

Ecco il nostro Flashback Moment Of The Week in cui Brian Cage (all’ora in Lucha Underground) affrontava Eli Drake in una sfida tra fazione a WrestleCon 2018. Il match è parecchio strano, con continui cambi di fronte e mosse assurde. Cage è una vera e propria bestia mentre i commentatori si divertono a citare “Rolling, Rolling, Rolling”. Dopo una fallita Gravy Train arriva la Drill Craw decisiva.

Vediamo Allie in un camerino vicino ad una bambola inquietante mentre la voce di Rosemary gli parla da fuori. La “Dark” chiede di smetterla di provare a cambiare, ormai la sua me interiore è morta, non tornerà mai più, per lei Rosemary è solo patetica.

Dal backstage arriviamo ad un collegamento con gli oVe, Callihan dice che Swann ha tradito i suoi fratelli che gli avevano offerto l’opportunità della vita, adesso da partire da settimana prossima gli toglierà tutto ciò che ama a partire dal suo titolo. Nel frattempo nel ring si presenta la Desi Hit Squad, è tempo di tag team match.

ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS VS DESI HIT SQUAD 

Edwards e Eli inizialmente distruggono i due indiani annientandoli in pieno, i due per una distrazione però vengono sorpresi e perdono il controllo. Controllo che viene velocemente ripreso, anche se con qualche fatica. Eli passa la mazza a Eddie che la spezza su uno degli indiani poi schienandolo

VINCITORI: ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS

È ufficiale, settimana prossima Sami Callihan e Rich Swann si vedranno contrapposti per il titolo X-Division.

Ma adesso è tempo di Main Event. Ma quando suona la theme del campione appare Killer Kross con in mano proprio Johnny! Ecco che arriva la security che viene però sterminata pur essa. Kross posiziona un mattone al fianco del campione per…NO! Ecco che Taya cerca di convincere Brian Cage ad intervenire, che però non sale e resta a guardare. La moglie non ci pensa su e sale nel quadrato colpendo KK. Ma ecco che arriva anche “The Machine” a azzerare le forze della minaccia. Abbraccio tra Taya e Cage e così la puntata term…NO! LOW BLOW DI TAYA SU BRIAN. E JOHNNY SI ALZA COME SE NULLA FOSSE. Il campione mondiale colpisce duramente il suo sfidante. Stavolta è Impact a usare il mattone, ma questa volta va a segno infiliggendo un danno irrimediabile alla macchina da guerra. Vediamo come fuori dal ring Kross se la stia ridendo, che sia una nuova alleanza?

Finiamo così questa puntata inaspettatissima. Cosa ci prospetterà il futuro di Impact? Chi vivrà vedrà…ALLA PROSSIMA!

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE: Rinnovo di contratto per una superstar “strategica”

Report ROH

Report ROH 18-03-2019