Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!
SILAS YOUNG & BRISCOES (MARK BRISCOE & JAY BRISCOE) VS SHINOBI SHADOW SQUAD (CHEESEBURGER, ELI ISOM & RYAN NOVA)
Mi tocca subito tirare fuori un grave difetto: Young non è mai entrato nel ring. L’azione è tutta dei Briscoes e dei face, che ci provano ma falliscono e dopo una Total Elimination arriva il Jay Driller.
VINCITORI: SILAS YOUNG & BRISCOES
Rhett Titus attacca l’NWA National Champion, Willie Mack, e si dichiara pronto ad interrompere la missione del campione di difendere il titolo in tutti gli Stati americani.
Due membri del Future Of Honor attaccano il pubblico per il bere birra. Questo fa infuriare i Bouncers.
BOUNCERS (BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS) VS BRIAN JOHNSON & JOE KEYS
Squash totale dovuto principalmente alla differenza di corporatura tra i due team, con i Bouncers che dopo pochi minuti colpiscono con il Closing Time.
VINCITORI: BOUNCERS
Madison Rayne attacca le Twisted Sisterz, che per lei sono tutto ciò che non dovrebbe essere la categoria femminile.
Promo di Willie Mack a ricordarci il match di settimana prossima.
MADISON RAYNE (W/SUMIE SAKAI) VS THUNDER ROSA (W/HOLIDEAD)
Che noia. Circa otto minuti che sono sembrati infiniti. Non c’è davvero nulla da evidenziare, nulla degno di menzione. Vittoria alla Rayne con una Inverted DDT.
VINCITRICE: MADISON RAYNE
Sono tornati i Coast 2 Coast! LSG e Shaheem Ali sono stati assenti per riscoprire loro stessi. Settimana prossima se la vedranno col campione Jay Lethal e Jonathan Gresham.
ZACK SABRE JR. VS ROCKY ROMERO
Main event atipico, sia per lo stile che per i partecipanti, due che raramente si fanno vedere in ROH. Il quarto d’ora di match è ovviamente composto al 90% di prese, sottomissioni, transizioni…insomma, il repertorio dei due lo conosciamo tutti, specialmente quello del britannico che chiude Romero prima nella Hurrah! Another Year, Surely This One Will Be Better Than The Last, facendo cedere poi l’avversario con The Inexorable March Of Progress Will Lead Us All To Happiness. La vera sottomissione però è quella che applica a me quando devo scrivere il nome di queste manovre.
VINCITORE: ZACK SABRE JR.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

