Report ROH
Report ROH

Report ROH 25-03-2019

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!

LIFEBLOOD (JUICE ROBINSON, MARK HASKINS & BANDIDO) VS DALTON CASTLE & THE BOYS

Il match non propone nulla d’interessante se conoscete i partecipanti, tranne per una cosa: si nota una certa frustrazione da parte di Castle. Rimane face, sì, ma c’è qualche piccola scorrettezza da parte sua, che però non basta ad evitare la vittoria, che si concretizza quando Bandido prima lo mette KO fuori dal ring, poi colpisce un Boy con il 21plex.

VINCITORI: LIFEBLOOD

Promo dei Briscoes, chissà dove. Parlano del Madison Square Garden e del dimostrare di essere il miglior tag team del secolo.

RHETT TITUS VS WILLIE MACK (C) – NWA NATIONAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Il campione che ho visto oggi è tutto ciò che non era il The Mack di Lucha Underground. Una contesa…triste, direi che è il termine più adatto. Povera sia dal punto di vista lottato, dove invece il campione dovrebbe proporre degli spunti particolari, sia per i personaggi. Mantenimento della cintura grazie al Frog Splash dopo la Stunner.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: WILLIE MACK

Bully Ray ricorda a tutti di essere l’unico wrestler ROH o NJPW ad essersi già esibito al Madison Square Garden e che ruberà lo show.

JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM VS COAST 2 COAST (LSG & SHAHEEM ALI)

Incontro che non è nulla di speciale, ma mi ha reso felice il ritorno dei Coast 2 Coast, coppia che ho sempre sostenuto sia nei loro mesi passati (e ne sono passati tantissimi) sia in altre occasioni esterne. Non riescono però a risultare pericolosi per il campione e l’ex CZW, che mantengono sempre un vantaggio. La vittoria va proprio a loro due, quando Lethal cattura Ali al volo in una Cutter.

VINCITORI: JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM

Altre storie
BWU Innovation Episodio 38 - Royal Rumble!
BWU Innovation Episodio 38 – Royal Rumble!