in ,

ROH/NJPW G1 SuperCard | Aggiunto match titolato

ROH - NJPW G1 Supercard

Un nuovo match per l’evento ROH/NJPW G1 SuperCard, in collaborazione con il CMLL, è stato annunciato al 47esimo anniversario della NJPW.

L’IWGP Jr. Heavyweight Champion, Taiji Ishimori, ha lanciato la sfida a qualunque wrestler della ROH per l’evento del 6 aprile. Il primo a rispondere è stato però Dragon Lee, che ha deciso di voler rappresentare il CMLL all’evento. Per la federazione statunitense è arrivata la risposta di un altro luchador: Bandido. A ROH/NJPW G1 SuperCard avremo dunque Dragon Lee vs Bandido vs Taiji Ishimori per il titolo di quest’ultimo.

Dopo un periodo di cambiamento, e anche di perdita d’interesse per entrambe le federazioni, l’evento al Madison Square Garden che ha fatto sold out in pochissimi minuti sta prendendo una forma ben delineata. Qui sotto è riportato il resto della card attuale.

Vincitore New Japan Cup 2019 vs Jay White (c) – IWGP Heavyweight Championship
ROH World Tag Team Champions The Briscoes (Mark Briscoe & Jay Briscoe) vs IWGP Tag Team Champions Guerrillas Of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) – Titles vs Titles

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Fairy Tale Ending

Ronda Rousey

Ronda Rousey: “Il wrestling è finto”