in

Ronda Rousey: “Il wrestling è finto”

Ronda Rousey

Sorprendente dichiarazione da parte della RAW Women’s Champion, Ronda Rousey, nel suo ultimo video su YouTube.

Nell’ultimo episodio di Ronda On The Road, show come altri su YouTube dove i wrestler mostrano ciò che fanno fuori dagli show, l’ex UFC ha attaccato duramente la WWE per le scelte relative al suo promo. Ecco cos’ha detto:

“Non era previsto che dicessi quelle cose a RAW. Non era un promo. D’ora in poi farò il c***o che mi pare, F*****o a tutti, fan compresi. Non me ne frega niente di mancare di rispetto allo sport che amano. Mi diranno ‘Oh, Ronda, devi rispettare la kayfabe’. Il wrestling è finto, è tutto deciso a tavolino, non c’è nulla di vero. In un combattimento vero potrei dimostrare tranquillamente che nessuna delle p*****e del roster è al mio livello”

Si attendono novità ufficiali riguardanti questo video.

Al momento non ci è dato sapere se fa parte della kayfabe (come potrebbero far parte altre particolari storie in WWE, come quella di Dean Ambrose) o se quanto detto corrisponde al reale pensiero di Ronda Rousey.

Ci sono state delle risposte da parte di alcune superstar.

La prima è stata Charlotte Flair, sua rivale in storyline:

“Qualcuno può ricordare a Capitan Cazzuta che gli ultimi due combattimenti prima di venire in WWE si sono conclusi con lei incosciente e singhiozzante nella gabbia? Quattro anni fa, eri intoccabile. Ora? Non tanto. Sei una fuoriclasse.”

Un’altra risposta è arrivata da Liv Morgan:

“Il mio corpo è dolorante tutto il tempo…questo non è finto. Questo è vero”

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH - NJPW G1 Supercard

ROH/NJPW G1 SuperCard | Aggiunto match titolato

Probabile durata dell’attuale reunion dello Shield