Wrestler ROH e NJPW: hackerato il profilo Twitter
Wrestler ROH e NJPW: hackerato il profilo Twitter

Wrestler ROH e NJPW: hackerato il profilo Twitter

Un lottatore della ROH e della NJPW è stato hackerato.

Wrestler ROH e NJPW: hackerato il profilo Twitter. Brutta disavventura per un lottatore della Ring Of Honor e della New Japan Pro Wrestling.

Negli ultimi giorni diverse Superstar della WWE come Asuka ed Alexa Bliss sono state vittime di alcuni tentativi di hacking sui loro profili Twitter. Le due sono state fortunate e non hanno subito danni al profilo o alla loro immagine, ma è andata decisamente peggio al wrestler della Ring Of Honor e della New Japan Pro Wrestling Cheeseburger il cui account di Twitter è stato compromesso.

La situazione

Nelle scorse ore Cheeseburger ha provato ad accedere al suo profilo Twitter, ma alcuni hacker hanno cambiato le credenziali di accesso, l’email ed il numero di telefono associati all’account.

Cheeseburger si è trovato costretto a creare e ad utilizzare un nuovo profilo secondario, chiamato CheeseburgerDos, per denunciare l’accaduto ed attirare l’attenzione di Twitter. Il wrestler della ROH è ovviamente molto preoccupato ed ha postato un video in cui chiede di essere aiutato per recuperare il vecchio profilo.

“Caro Twitter, il mio account verificato @cheeseburgerROH è stato hackerato e non ho la possibilità di resettare la mia password in quanto sia la mia password che l’e-mail sono state cambiate. Per favore aiutatemi nel recuperare il mio account verificato e rispondete alle mie richieste di supporto!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

Altre storie
Miro vuole portare Lana in AEW?
Miro vuole portare Lana in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: