Mustafa Ali spostato nel roster di RAW
Mustafa Ali spostato nel roster di RAW

Mustafa Ali spostato nel roster di RAW

Improvviso cambiamento di roster per Ali.

Mustafa Ali spostato nel roster di RAW: il wrestler di origini pakistane sarebbe stato spostato dal roster di SmackDown al roster rosso.

Mustafa Ali non compare in uno show della WWE da ormai tantissimo tempo, precisamente da circa sei mesi. Il suo ultimo match televisivo si è infatti disputato durante la puntata di Friday Night SmackDown risalente al 13 dicembre del 2019, episodio in cui ha partecipato ad un Tag Team Match facendo squadra con Shorty G ma perdendo contro The Revival, team che ha da poco lasciato la compagnia di Stamford in favore della All Elite Wrestling. Dopo quest’incontro Ali ha continuato a lottare in alcuni dark match ma non gli è stata più data la possibilità di esprimersi ripreso dalle telecamere.

Sembra che ora, inaspettatamente, la WWE abbia preso un’importante decisione per Mustafa Ali.

Il grande cambiamento

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, Mustafa Ali sarebbe stato silenziosamente spostato dal roster di Friday Night SmackDown a quello di Monday Night RAW. Questo passaggio di roster, però, non sarebbe stato ancora segnalato sul sito ufficiale della WWE sul quale non compare ancora nessun cambiamento. Questo potrebbe star a significare che il ritorno on screen di Mustafa Ali sia davvero molto vicino e che molto probabilmente lo vedremo a lottare durante lo show rosso del lunedì sera.

E l’hacker di SmackDown?

È strano pensare a questo cambiamento dopo che, per diversi mesi, si è pensato ci fosse proprio Mustafa Ali dietro la figura del famoso hacker di SmackDown. In tantissimi sono infatti convinti che sia stato il wrestler di origine pakistane a catalizzare l’attenzione negli ultimi mesi, ma questo improvviso cambio di roster sembra confutare quest’ipotesi. A noi non resta che aspettare e scoprire come si evolverà la situazione e gustarci il ritorno in azione di Ali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 18-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 18-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: