Mike Bailey è stato annunciato come un nuovo ingaggio della AEW. Ci sarà presto un match contro Kenny Omega?
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Revolution, che rappresenterà il primo evento in pay-per-view della All Elite Wrestling nel 2025, dopo l’evento speciale di AEW Grand Slam Australia. Uno dei match più importanti di stanotte è Konosuke Takeshita vs Kenny Omega, con in palio l’AEW International Championship.
Ci sarà presto la possibilità di vedere Mike Bailey in azione? L’ex TNA X Division Champion è stato annunciato nelle ultime settimane come un nuovo ingaggio della All Elite Wrestling, ma, per il momento, non si è ancora fatto vedere. Vedremo in futuro un match contro Kenny Omega?
È stato il diretto interessato a condividere su X la foto di un vecchio match tra Mike Bailey e Kenny Omega, lanciando implicitamente la sfida per un possibile rematch in futuro. Sarà valido per l’AEW International Championship? Se stanotte Omega riuscisse a vincere, tornerebbe sulla cresta dell’onda con il suo primo titolo secondario. Non resta che attendere il PPV di stanotte, per cui si prospetta una card molto interessante.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW Revolution.
— Speedball Mike Bailey (@SpeedballBailey) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

