HOOK sta imparando dal suo mentore Samoa Joe, in tutto e per tutto. Ecco il nuovo ingresso a AEW Collision.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha completato la costruzione del prossimo PPV di AEW Revolution, in programma questa sera a Los Angeles (California). Nelle ultime ore, è stata definita la card ufficiale dell’evento, con tre nuovi match ufficiali per la Zero Hour del pay-per-view.
Nel corso della puntata, HOOK e Samoa Joe hanno fatto nuovamente squadra con Katsuyori Shibata. I tre wrestler sono ormai noti come “The Opps” e sono intenzionati a dominare la Trios Division della AEW, i cui Campioni sono ancora i Death Riders (Claudio Castagnoli, PAC e Wheeler Yuta).
In attesa di un possibile scontro valido per l’AEW World Trios Championship, HOOK sta imparando molto da Samoa Joe, tanto da rendergli omaggio con il nuovo ingresso di AEW Collision. Prima di sconfiggere in pochissimo tempo il trio formato da Jack Banning, Starboy Charlie e Titus Alexander, infatti, il figlio di Taz (ma anche lo stesso Shibata) si è presentato con il tradizionale ring attire dell’ex AEW World Champion.
Clicca QUI! per i risultati di Collision.
This…..this a VIBE! Never lacking!
Watch #AEWCollision on TNT + Max@SamoaJoe | @730hook | @K_Shibata2022 pic.twitter.com/evh6rop4xs
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

