Road Dogg fece infuriare Vince McMahon alla sua prima riunione
Road Dogg fece infuriare Vince McMahon alla sua prima riunione

Road Dogg fece infuriare Vince McMahon alla sua prima riunione

Divertente aneddoto dell'ex Campione di Coppia WWE

Road Dogg fece infuriare Vince McMahon alla sua prima riunione. Divertente aneddoto dell’ex Campione di Coppia WWE risalente alla sua prima riunione all’interno del team creativo WWE

Tra i personaggi più iconici della WWE durante l’Attitude Era è impossibile non includere Road Dogg. Dopo la sua inclusione nella D-Generation X la sera dopo WrestleMania 14 ha vissuto l’epoca più popolare del pro-wrestling in prima linea col suo character irriverente che calzava a pennello con la visione della DX riformata da Triple H. Dopo un periodo molto difficile per l’ex New Age Outlaws è arrivata la chance di far parte del team creativo della WWE ed è proprio quello il momento storico dal quale Road Dogg ha estrapolato un divertentissimo aneddoto.

L’aneddoto di Road Dogg

Ospite di After The Bell, Road Dogg ha raccontato il suo primo meeting come parte del team creativo con una sua esternazione che ha fatto indispettire non poco Vince McMahon:

La mia prima riunione col team creativo e Vince fu al telefono. Lo abbiamo aspettato per ore prima che arrivasse. Ero alla partita di softball di mia figlia, e quando Vince è arrivato ero agitato. Ha iniziato dicendo, in maniera scherzosa, “Ah, giusto in tempo”. Io risposi “Si, giusto in tempo se sei tre ore in ritardo.” Silenzio di tomba. Immediatamente mi resi conto che non avrei dovuto dirlo, mi son subito pentito. Poi ho detto “Sai una cosa? Dovrei essere presente. Non posso fare queste riunioni al telefono. Devo essere lì nella stanza”

Il suo ruolo odierno a NXT

Nonostante un brutto primo passo, la carriera di Jesse James nel backstage WWE è di tutto rispetto: oggi è un elemento importante di NXT nel suo ruolo di produttore degli show televisivi. La sua esperienza nel business è di vitale importanza per i lottatori del roster giallo nero e Triple H lo ha incluso nel suo personale staff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Damian Priest si è infortunato alla schiena
Damian Priest si è infortunato alla schiena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: