The Undertaker ha rivelato che nel dietro le quinte ha un buon rapporto con Brock Lesnar, diversamente da quanto mostrato sugli schermi.
Uno dei momenti più indimenticabili della storia della WWE è certamente la fine della striscia di vittorie di The Undertaker a WrestleMania. Nell’edizione numero 30, tutto il mondo è rimasto scioccato quando l’arbitro ha contato il 3 vincente di Brock Lesnar, portando il record del Becchino a 21-1.
Il Deadman e The Beast hanno poi continuato la loro faida nel 2015 in altri due match. La rivalità si è conclusa all’interno dell’Hell In A Cell, con la vittoria del Sindaco di Suplex City.
The Undertaker ha un buon rapporto con Brock Lesnar?
Intervistato da Alex McCharty ad Inside The Ropes, The Undertaker ha rivelato di avere un ottimo rapporto con Brock Lesnar nel dietro le quinte. Ecco quanto dichiarato dall’Hall Of Famer:
”Io e Brock Lesnar abbiamo un ottimo rapporto. Quando arrivò in WWE, diverse volte ci sedemmo insieme e parlammo di alcune cose. Ricorse a me quando pensava di abbandonare per giocare a football o fare altro. Io gli diedi la mia prospettiva su ciò e, diversamente da chi gli diceva che avrebbe solo fatto un errore, io gli dissi che era il momento di fare ciò che voleva, altrimenti si sarebbe pentito in futuro.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

