The Undertaker in una recente intervista ha avuto modo di rivelare quanto per lui sia ancora difficile tornare alla vita normale dopo il ritiro.
Il Deadman è un’assoluta leggenda della storia del wrestling, capace di conquistare titoli e infrangere clamorosi record in WWE. Il Phenom ha legato per sempre il suo nome a WrestleMania, un evento che lo ha visto per oltre 20 edizioni imbattuto.
Trent’anni spesi in WWE, con il ritiro avvenuto a Survivor Series 2020 e l’introduzione nella Hall of Fame avvenuta nel 2022.
Le difficoltà della “nuova” vita di The Undertaker
The Undertaker è sempre stato fortemente legato alla sua gimmick, mantenendola sempre attiva anche in pubblico. Dopo il ritiro Taker sta rilasciando molte interviste, svelando anche le difficioltà di essere tornato ad una vita normale. Ecco le sue parole ospite di Audacy’s The Bet 98.5 (Las Vegas):
“È stato difficile. Quel personaggio era una parte così importante della mia vita e della mia carriera. Il fatto di non potermi esibire di nuovo è brutto perché è la mia passione. Nella mia mente e nel mio cuore, non c’è niente che preferirei fare che essere sul ring e esibirmi. Questo è ciò che sono e ciò che ho fatto per oltre 30 anni. Ho avuto una grande carriera ma il mio tempo è finito ed è ora di fare qualcosa di diverso.”
Thank you, Montreal! It’s always been one of my favorite cities to perform in and last night was no different! ⚱️ pic.twitter.com/UoHEtipTlC
— Undertaker (@undertaker) February 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

