I Briscoes non hanno mai avuto l’opportunità di debuttare in All Elite Wrestling, anche se la dirigenza della federazione ci ha provato più volte.
Le due leggende della divisione di coppia della Ring of Honor, infatti, negli ultimi tempi si erano esibiti solamente negli show targati ROH ed in altre federazioni indipendenti, dato che Warner Bros Discovery ha sempre impedito il loro approdo in AEW.
Dopo la tragica scomparsa di Jay Briscoe, inoltre, WBD avrebbe addirittura vietato alla All Elite di organizzare una puntata di AEW Dynamite per onorare la memoria del wrestler scomparso, a causa di alcuni commenti omofobi fatti dal wrestler una decina di anni fa.
I piani scartai per il debutto dei Briscoes in AEW
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che Warner Bros Discovery abbia sempre messo i bastoni tra le ruote ai Briscoes, impedendo loro di debuttare in All Elite Wrestling.
La federazione aveva pensato di far lottare i due ad All Out lo scorso settembre, facendoli esibire al fianco di Jay Lethal nel match 3vs3 contro gli FTR e Wardlow. I piani, però, sono stati scartati per volontà di WBD.
New hat pic.twitter.com/ssRJy2SELn
— DEM BOYS (@jaybriscoe84) January 17, 2023