Arrivano terribili notizie sulle condizioni di Jerry Lawler: il telecronista ed ex wrestler della WWE è stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale.
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che The King si sia sentito male mentre si trovava in Florida durante un pranzo fuori con amici e sia stato trasportato di corsa in ospedale. Al momento non si conoscono dettagli precisi sulle condizioni di Jerry Lawler, né si sa con certezza ciò che gli sia accaduto.
PW Insider ha inoltre sottolineato che per rispetto della famiglia Lawler non verranno fornite ulteriori novità sulle condizioni del telecronista
Preoccupazione per le condizioni di Jerry Lawler
Jerry Lawler, già in passato, aveva fatto preoccupare i fan del wrestling quando fu vittima di un attacco cardiaco mentre commentava una puntata di Monday Night RAW.
La scorsa settimana The King aveva partecipato al kick-off di WWE Royal Rumble 2023, e lo scorso mese aveva lottato un match per il 53esimo anno di fila mantenendo intatta una folle streak.
Il collega Ricky Morton ha pubblicato su Twitter un post sulla situazione, e anche altri colleghi in questi minuti hanno espresso la loro preoccupazione. La speranza, ovviamente, è che tutto vada per il meglio.
I hope my friend is going to okay.
Love you, Jerry. pic.twitter.com/CV5F6YUGIx
— Ricky Morton (@RealRickyMorton) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

