Ryback continua ad essere uno dei nomi più discussi nel mondo del Pro-Wrestling, e il suo ritorno in azione potrebbe essere molto vicino.
Sono ormai parecchi anni che l’ex Big Guy non lotta, con il suo potenziale ritorno che ha fatto parlare molto spesso i suoi sostenitori e i suoi tanti haters. La maggior parte delle persone, sui social, si sono schierate contro questa possibilità soprattutto a causa dei messaggi troppo duri e critici postati da Ryback sui suoi social. Sembra che questa porzione di fan potrebbe però essere delusa al riguardo.
L’ex WWE ha infatti vinto una causa contro la compagnia di Stamford, e appena riceverà i documenti ufficiali si è detto pronto per tornare a combattere.
Ryback tornerà a lottare?
Durante un’intervista con MuscleManMalcolm, Ryback ha affermato di aver vinto la causa per l’utilizzo del suo ring name contro la WWE, per poi rivelare che il suo prossimo obbiettivo sarà quello di tornare in azione:
“Ho finalmente vinto la causa sul marchio Ryback. Stiamo solo aspettando la documentazione ufficiale, che potrebbe richiedere ancora qualche mese, ma una volta che la documentazione sarà nelle mie mani potremo andare avanti e riprendere a fare affari. Sono in salute e sono pronto a tornare in azione”
NEW MUSCLE MEMORY!!
Ryback is looking to return to the ring soon! He has a dream opponent in mind from AEW, HILARIOUS Nexus Story, if he was meant to beat CM Punk for the WWE Championship, & more!
Thanks, @Ryback
📺: https://t.co/1sUEZ6G0NX pic.twitter.com/NF3e1cI3sD— MuscleManMalcolm (@MalcolmMuscle) February 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

