Kota Ibushi si è sfortunatamente infortunato nella giornata di ieri, ma dovrebbe comunque riuscire a lottare i suoi incontri in GCW.
I fan della Golden Star aspettano da tempo il ritorno sul quadrato del lottatore giapponese che, a causa dell’infortunio alla spalla e dei problemi avuti con la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling, è rimasto lontano dal quadrato dal 21 ottobre del 2021.
A poche ore dal suo ritorno sul ring in Game Changer Wrestling, però, arrivano delle notizie poco confortanti sulle sue condizioni fisiche, che verranno monitorate attentamente nel corso della giornata.
Infortunio per Kota Ibushi: saltano i match in GCW?
Kota Ibushi sarà protagonista di questa WrestleMania 39 Week (QUI! la lista degli eventi) con ben due incontri: il primo contro Mike Bailey a GCW Josh Barnett’s Bloodsport 9, e il secondo contro Joey Janela a Spring Break 7.
Nella giornata di ieri, durante un allenamento, il giapponese si è nuovamente fatto male alla spalla che lo aveva tenuto fuori per mesi. Al momento i match non sono stati ancora cancellati, ma c’è il rischio che ciò avvenga nelle prossime ore.
Rimaniamo in attesa di eventuali novità.
Kota Ibushi vs. Speedball Mike Bailey! Unfornately Kota Ibushi did re injure his shoulder yesterday. As much as I’d like to see the match. Health comes first! For now the match is still on. pic.twitter.com/rfK2Pq50rL
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) March 30, 2023