Shayna Baszler si è dichiarata emozionata per i prossimi eventi internazionali della WWE, con una folla in grado di generare un’energia unica.
La federazione di Stamford è sempre più World Wide, in grado di arrivare in diversi continenti per i suoi più importanti. La WWE ha infatti solo in questo 2023 portato dei Premium Live Events due volte in Arabia Saudita, in Canada, a Porto Rico e in Inghilterra, dimostrando la sua presenza ovunque sul globo.
Il 2024 sarà più o meno proiettato sulla stessa linea, con la compagnia di proprietà del gruppo Endeavor che arriverà anche in Australia e in Germania.
Shayna Baszler vuole i PLE internazionali
Shayna Baszler sembra decisamente emozionata per i prossimi PLE internazionali, come Elimination Chamber e Bash in Berlin, in particolare per l’euforia della folla.
Ecco le sue parole, intervistata da WrestleZone:
“Ho sempre detto che le folle internazionali hanno sempre un’energia diversa, un po’ più folle. Sono emozionato, sapete cosa intendo? È stato un vero successo per noi fare queste cose internazionali, se si considera soprattutto l’ultimo anno o giù di lì. L’energia che le folle internazionali portano e che si traduce nello spettacolo, credo che sarà fantastico.”
Shayna Baszler has three submissions on at once! pic.twitter.com/EJ2mNF5XqR
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

