The Bunny, conosciuta anche con il ring name di Allie, ha ufficialmente lasciato la AEW: poche ore fa è arrivata la conferma definitiva.
L’ex lottatrice di IMPACT! Wrestling si era unita alla All Elite Wrestling nel 2019, partecipando anche ai più importanti eventi della compagnia.
Col passare degli anni, però, Allie ha cominciato a lottare sempre di meno negli eventi della federazione di Jacksonville, venendo spesso relegata a faide e incontri di seconda fascia durante gli show secondari della AEW.
Il suo ultimo match lottato risale allo scorso settembre, quando fece squadra con Anna Jay e Taya Valkyrie. Le tre, durante una puntata di AEW Rampage, vennero però sconfitte da Britt Baker, Hikaru Shida e Skye Blue.
La AEW saluta The Bunny
Secondo quanto riportato da PW Insider, The Bunny ha ufficialmente deciso di lasciare la All Elite Wrestling, ed è stata già rimossa dalla pagina dedicata al roster sul sito ufficiale della compagnia di Jacksonville.
Al momento non sono però noti dettagli sulle motivazioni che hanno spinto Allie e la AEW a sperarsi. PW Insider riporta che le due parti hanno deciso di comune accordo di non continuare il proprio rapporto lavorativo.
Già qualche giorno fa i fan si erano accorti che la lottatrice aveva rimosso qualsiasi riferimento alla federazione dai suoi profili social. Oggi, dunque, è arrivata l’ufficialità: Allie non fa più parte della All Elite.
Dove vorreste vederla in futuro? Magari un ritorno a IMPACT! Wrestling?
PWInsider has confirmed that The Bunny (Allie) is no longer with AEW.
It’s noted that the two sides mutually agreed to part ways. pic.twitter.com/QpR5GYceM0
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

