Nia Jax sta ottenendo dei feedback decisamente positivi dal suo ritorno in WWE, grazie alla miglior forma fisica e cura degli avversari.
The Irresistible Force si è fatta un nome importante nella prima esperienza a Stamford, conquistando anche il RAW Women’s Championship. Senza dubbio però i fan e le colleghe la ricordano principalmente per la sua scarsa sicurezza sul ring, tanto che diverse sue avversarie si sono infortunate dopo un incontro lottato con lei.
La WWE al seguito del taglio di budget durante la pandemia ha deciso di licenziare la Jax, e alcuni commenti contrari al vaccino avevano senza dubbio creato malumori.
Nia Jax sta raccogliendo pareri positivi?
Nia Jax ha fatto ritorno in WWE da alcuni mesi e la sua nuova esperienza a Stamford non sta per ora portando i risultati sperati. La donna ha avuto la chance di competere per il Women’s World Championship a Crown Jewel, in una sfida a cinque donne vinta dalla campionessa Rhea Ripley.
Un ritorno che però, almeno stando alle parole di Sean Ross Sapp, sta ricevendo dei pareri positivi nel backstage. La donna infatti si è presentata con una forma fisica decisamente buona e anche la sua cura degli avversari durante gli incontri è decisamente migliorata.
Nessun problema da segnalare, seppur ci sia ancora un po’ di diffidenza nei suoi riguardi da parte di qualche collega.
Before competing in the Women’s World Title Battle Royal, @BeckyLynchWWE comes face-to-face with her old adversary Nia Jax. #WWERaw pic.twitter.com/6qmppzONqQ
— WWE (@WWE) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

