WIVA Canti Di Guerra - Risultati
WIVA Canti Di Guerra - Risultati

WIVA Canti Di Guerra – Risultati

Scopriamo assieme i risultati di Canti Di Guerra, ultimo show della WIVA Wrestling

WIVA Canti Di Guerra – Risultati | Si è da poco concluso Canti Di Guerra, evento della WIVA Wrestling ricco di colpi di scena che getta ancor più curiosità in vista della sfida di Andres Diamond. Scopriamo insieme i risultati!

Si è recentemente concluso Canti Di Guerra, l’ultimo show della WIVA Wrestling che si è tenuto lo scorso 18 luglio a Portile di Modena. Davanti ad un pubblico di oltre 100 persone presenti, la promotion italiana ha letteralmente infiammato la struttura con uno spettacolo ricco di spunti e colpi di scena.

Lo show è iniziato con un promo della presidentessa Jessica Magno e del suo assistente Marco Folloni in risposta alle recenti dichiarazioni di Andres Diamond ricordando che molti dei match in programma serviranno per costituire il team da mettere in contrapposizione a quello del Diamante Splendente del Ring. Successivamente lo show prende corpo ed ecco i vari risultati:

  • Onorevole Beniamino Malacarne w/ Mr PDP batte Davide Rosselli e si qualifica per il Team WIVA
  • Connor Space batte Cavaliere Nero
  • Mary Cooper batte Lara Wild e diventa nuova Campionessa Femminile WIVA
  • Erik Walfkar batte Guido Er Meccanico
  • Makro Diamond batte Mr PDP /w Onorevole Beniamino Malacarne e si qualifica per il team WIVA
  • Giant Warrior batte Walter Ego e si qualifica per il team WIVA
  • Luke Zero batte JT9 restando ancora Campione delle Regioni e si qualifica al team WIVA

Concluso il main event, due uomini mascherati arrivano sul ring in soccorso di JT9 per poi attaccarlo. Sotto le maschere si celano niente meno che Massimo Panico e Puck! Segue un promo dei due dove attaccano la presidentessa Jessica Magno dichiarando il loro disappunto verso la WIVA e affermando, inoltre, di essere parte del team di Andres Diamond. A salvare l’ex campione arrivano i 4 membri del team WIVA e, tra lo stupore generale, anche Jacob e Cavaliere Nero. Improvvisamente, però, gli ultimi due wrestler citati colpiscono i membri del team WIVA rivelandosi essere alleati di Diamond. Segue una vera e propria baraonda con l’arrivo del resto del roster presente che costringono i cattivi alla fuga. Tuttavia, anche durante l’uscita di scena, il team Diamond continua a prendere di mira il presidente e la WIVA.

Nei prossimi giorni, gli avvenimenti di Canti Di Guerra saranno trasmessi sul canale YouTube della WIVA all’interno della loro serie WIVA Il Wrestling. Non ci resta di scoprire chi sarà il Team vincente, l’appuntamento è al 12 settembre!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati SmackDown 07-08-2020
Risultati SmackDown 07-08-2020