Chris Jericho approderà mai a IMPACT Wrestling?

Chris Jericho approderà mai a IMPACT Wrestling?

La risposta dell'ex AEW World Champion è stata categorica

Chris Jericho e l’Inner Circle sfideranno MJF e il Pinnacle a AEW Blood and Guts, in un incontro che promette molta violenza. Prima del match, però, l’ex AEW World Champion ha parlato di IMPACT Wrestling.

Come noto, c’è una partnership tra la AEW e IMPACT Wrestling, tanto che Kenny Omega è diventato il Campione Mondiale della Federazione canadese. A tale proposito, il leader dell’Inner Circle ha parlato di un suo possibile approdo a IMPACT Wrestling, spiegando perché non avverrà mai.

Chris Jericho: “Non andrò mai a IMPACT Wrestling”

Parlando a Comic Book, l’ex WWE ha spiegato perché, nonostante la partnership con la AEW, non andrà mai a IMPACT Wrestling:

Il nostro roster va bene così com’è e il nostro coinvolgimento con Impact è più o meno quello che dovrebbe essere. Non lo dico in modo egoistico, ma la AEW è su un livello completamente diverso da Impact, per cui tutto quello che facciamo con loro crea benefici soprattutto a loro che a noi, secondo me.

Penso che il fatto che abbiano avuto Kenny Omega e abbiano avuto i Private Party lì è un bonus per loro. Chris Jericho non andrà mai a Nashville a lavorare in un’arena vuota per qualcuno. Non c’è alcun motivo per me.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bad Bunny reciterà in un film sul wrestling
Bad Bunny reciterà in un film sul wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: