Chris Jericho critica la WWE per gli Hell In A Cell Match

Chris Jericho critica la WWE per gli Hell In A Cell Match

La dura critica dell'ex AEW World Champion ad una scelta della WWE

Chris Jericho e l’Inner Circle sfideranno MJF e il Pinnacle nel primo AEW Blood and Guts Match della storia della Federazione. A tale proposito, l’ex AEW World Champion ne ha approfittato per fare un paragone con la WWE, criticando una scelta adottata negli ultimi anni.

Parlando a Busted Open Radio, il leader dell’Inner Circle ha criticato la scelta della WWE di utilizzare eccessivamente la gimmick dell’Hell In A Cell Match, sottolineando che dovrebbe essere adottata solo per storie particolari.

Chris Jericho: “È come se stessero prostituendo l’Hell In A Cell”

Sono convinto che il match debba adeguarsi alla storia e non che bisogna fare una storia solo per avere un match. Per esempio, Hell in a Cell. “Oh, abbiamo un pay-per-view di Hell in a Cell il prossimo mese. Facciamo una storia di tre settimane e mettiamola nella cella. Poi, facciamo un tag team match nella cella, poi una cella per le donne, poi una cellla per i nani”. È come se stessero “prostituendo” questa gimmick.

Per Blood and Guts, invece, ci dev’essere prima la storia. E, per la prima volta, da marzo, abbiamo questa storia tra queste due fazioni, dove c’è molta intensità e molto interesse. Perciò, mettiamole nel Blood and Guts.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Francesco Akira affronterà Iwamoto San a Champions Night 2021
Francesco Akira affronterà Koji Iwamoto a Champions Night
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: