Zack Sabre Jr lotterà il suo primo match a IMPACT Final Resolution 2023, in un tag team match con Josh Alexander.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, durante il quale è stato annunciato un nuovo match per il prossimo PPV di Hard To Kill. Nell’evento del 13 gennaio, infatti, ci sarà Alex Shelley vs Moose per l’IMPACT World Championship, oltre al precedente match per il titolo Knockouts tra Trinity e Jordynne Grace.
Prima di arrivare al primo PPV del 2024, che rappresenterà il ritorno alla denominazione di TNA Wrestling, la Federazione di Nashville organizzerà l’ultimo evento speciale con la denominazione di IMPACT Wrestling. A tale proposito, è stato adesso annunciato il primo match di Final Resolution.
Zack Sabre Jr con Josh Alexander
Nelle ultime ore, IMPACT Wrestling ha annunciato il primo match di Zack Sabre Jr in TNA. Il wrestler britannico farà coppia con Josh Alexander in un tag team match contro i Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin).
BREAKING:@AlexShelley313 & @SuperChrisSabin will take on @Walking_Weapon and @zacksabrejr at #FinalResolution on December 9 LIVE on IMPACT Plus, YouTube, and FITE from the Don Kolov Arena in Toronto, Canada!
Get tickets and be there LIVE: https://t.co/rroFbriF7E pic.twitter.com/p3oPDualcE
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

