Alex Shelley metterà in palio l’IMPACT World Championship contro Moose, che ha reclamato l’opportunità del Feast Or Fired.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, durante il quale è stato annunciato un nuovo match per il prossimo PPV di Hard To Kill. Come noto, l’evento del 13 gennaio sancirà il ritorno ufficiale alla denominazione di TNA Wrestling, per cui c’è grande attesa di conoscere che cosa succederà nel 2024.
Per l’occasione, la Federazione di Nashville sta organizzando un evento molto importante, che, al momento, conta due match ufficiali nella card. In precedenza, era stato annunciato Trinity (c) vs Jordynne Grace per il Knockouts World Championship. Adesso, è ufficiale anche il match per il titolo mondiale.
Alex Shelley vs Moose il 13 gennaio
Nelle ultime ore, la TNA (oggi ancora IMPACT Wrestling) ha annunciato che Alex Shelley difenderà l’IMPACT World Championship contro Moose, nel prossimo PPV di Hard To Kill. In precedenza, infatti, Moose aveva ottenuto quest’opportunità titolata nel Feast Or Fired.
BREAKING: @AlexShelley313 will defend the TNA World Championship against @TheMooseNation at #HardToKill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas!
Get tickets and be there LIVE: https://t.co/IxFk5SbXTz pic.twitter.com/IoQaeO54vt
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 10, 2023