Mercedes Moné ha fatto il suo inaspettato debutto in STARDOM attaccando Mayu Iwatani al termine del match lottato dalla nipponica.
La CEO dopo esser diventata a tutti gli effetti una grande star in WWE ha fatto il suo debutto in New Japan Pro-Wrestling durante Wrestle KIngdom 17.
La ragazza ha attaccato KAIRI nel grande show del Tokyo Dome, e il successivo match tra le due, svoltosi a Battle in the Valley, ha premiato proprio la statunitense, che ha così conquistato l’IWGP Women’s Championship.
Mercedes Moné debutta a sorpresa in STARDOM
Dopo la difesa di Sakura Genesis, la prossima della lista di Mercedes Moné sarà Mayu Iwatani. La sfida tra le due è fissata per il 23 aprile a All Star Grand Queendom, data che sarebbe anche dovuta coincidere con il debutto dell’ex Sasha in STARDOM.
La donna ha anticipato però i tempi e ha svolto la sua prima apparizione nella federazione di Joshi nel giorno dell’evento della finale del Cinderella Tournament, attaccando la sua avversaria durante il promo post match. Per il debutto lottato però dovremo aspettare ancora alcuni giorni!
The CEO Mercedes Moné one-ups the Stardom Icon…again! pic.twitter.com/tkvzGIXIZk
— We Are Stardom (@we_are_stardom) April 15, 2023