Drew McIntyre avrà un ruolo nella pellicola The Killer’s Game e condividerà il set con Batista, il quale sarà il protagonista del film.
Dopo un’assenza che risaliva dalla sconfitta subita a WrestleMania 39, Drew McIntyre ha fatto il ritorno sugli schermi della WWE a Money in the Bank 2023, davanti il suo pubblico britannico. Il guerriero scozzese ha subito puntato al titolo Intercontinentale di Gunther, difendendo Matt Riddle dall’aggressione dell’Imperium in diverse occasioni.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, l’ex campione WWE ha fatto anche il suo ritorno in azione, combattendo al fianco dell’Original Bro e sconfiggendo Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, accompagnati come sempre dal Ring General.
Drew McIntyre condividerà il set con Batista
In seguito alla vittoria del Tag Team Match disputato a Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Drew McIntyre e Matt Riddle hanno interagito nel backstage. Durante la conversazione i due hanno annunciato che il King of Bros se la vedrà con Gunther la settimana prossima e nessun alleato potrà restare a bordo ring.
Lo Scottish Warrior ha rivelato che non sarà presente allo show rosso nella prossima puntata a causa di “impegni con la compagnia”.
Nelle ultime ore è stato rivelato che Drew non sarà a RAW perché sarà occupato con le riprese del film The Killer’s Game, dove condividerà il set con Batista, il quale avrà il ruolo di protagonista
Looks like #DrewMcIntyre may miss #WWERAW next week as he is set to film scenes in the upcoming #TheKillersGame movie, along with #DaveBautista and other#IceCube #BenKingsley #ScottAdkins #PomKlementieff #SofiaBoutella pic.twitter.com/AR66o3fcLy
— Good Ol’ JM (@GoodOl_JM) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

