Cody Rhodes e Kevin Owens si affronteranno a Saturday Night’s Main Event con l’Undisputed WWE Championship in palio.
Nel post WWE Bad Blood 2024 è avvenuto uno spiacevole evento, la fine dell’amicizia tra Kevin Owens e Cody Rhodes, con il primo che ha attaccato il campione indiscusso poiché scontento dell’alleanza tra lui e Roman Reigns.
Oltre l’alleanza con Cody, per KO è terminata anche quella con Randy Orton. I due si sono scontrati più volte in risse, tra cui una a Crown Jewel 2024, non facendo neanche partire il match tra loro programmato.
Due settimane fa, il canadese e The Viper sono giunti nuovamente alle mani, ma ad avere la peggio è stato il Legend Killer, in quanto ha subito una Piledriver, manovra vietata in WWE, che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza per Orton.
Cody Rhodes e Kevin Owens si sono confrontati a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), c’è stato un confronto molto acceso tra Cody Rhodes e Kevin Owens, con uno dei segmenti più importanti dell’anno.
Negli ultimi minuti, la WWE ha ufficializzato l’incontro, che si terrà nell’evento speciale Saturday Night’s Main Event, in programma il prossimo 14 dicembre. Il match sarà valido per l’Undisputed WWE Championship.
There’s no love lost between these two. @CodyRhodes will defend his Undisputed WWE Championship against @FightOwensFight at Saturday Night’s Main Event!
📍 LONG ISLAND, NY
🎟️ https://t.co/ZzmV0aFc56 pic.twitter.com/rGVhBNMN66— WWE (@WWE) November 25, 2024