Vince McMahon sembra pronto a partire con una nuova compagnia, e Eric Bischoff ha svelato tutti i dettagli di questo nuovo progetto.
La federazione di Stamford ha vissuto anni di totale rivoluzione dal 2022. Le accuse del Wall Street Journal hanno portato, nel corso dei mesi, all’addio di Vince alla WWE, con la nuova proprietà, il gruppo Endeavor, a cambiare rotta rispetto alla sua gestione.
Alcuni uomini chiave come per esempio Triple H sono rimasti, ma la promotion ha in parte cambiato rotta, con una gestione ben più attenta alle esigenze dei fan, almeno stando ai feedback positivi e i riscontri economici.
Vince McMahon ha lentamente venduto tutte le sue azioni della WWE, ma sembra pronto a rimettersi in carreggiata nel mondo dello sport-entertainment. Stando a quello che rivela Eric Bischoff, da fonti non definite ma a sua detta molto attendibili, l’ex Chairman ha acquistato una proprietà e delle strutture di produzione a Santa Monica, in California, ossia in una delle aree commerciali più costose dello Stato.
Vince ha inoltre assunto alcune personalità ex WWE come Kristen Prouty, esperta nelle pubbliche relazioni e con buoni contatti a Hollywood.
Quando dovrebbe partire il progetto? Stando alle parole di Bischoff quando Vince McMahon risolverà le sue questioni legali, che con l’avvento del governo Trump potrebbero risolversi con esito positivo nei suoi confronti.
At 77, time for me to retire.
Thank you, WWE Universe.
Then. Now. Forever. Together. #WWE #thankful— Vince McMahon (@VinceMcMahon) July 22, 2022