Linda McMahon è stata citata al podcast di Giuseppe Cruciani e David Parenzo “La Zanzara”, dopo la nomina come segretario dell’Istruzione.
I cittadini degli Stati Uniti si sono espressi e nella notte italiana tra il 5 e il 6 novembre hanno scelto il loro 47º presidente. Il candidato repubblicano Donald Trump è riuscito ad emergere contro la candidata democratica Kamala Harris, tornando alla Casa Bianca dopo i quattro anni del mandato Biden.
In questa fase di prorogatio stanno arrivando le prime nomine e tra queste è spuntata anche il nome di Linda McMahon. La donna non solo guiderà il comitato di transizione presidenziale in queste settimane ma avrà poi anche il ruolo di segretaria dell’Istruzione.
Linda McMahon citata a “La Zanzara”
Una scelta, la nomina di Linda McMahon, che non ha sorpreso eccessivamente in America ma ha senza dubbio fatto parlare di sé in Italia, visto il legame della donna con il mondo, spesso ancora troppo bistrattato del professional wrestling.
Linda è la moglie di Vince McMahon e ha avuto negli anni spesso modo di apparire negli show della compagnia, in particolare a cavallo tra i due millenni. Ovviamente il suo ruolo non si limitava solo ad apparizioni in TV ma anche e soprattutto dietro la scrivania, nelle vesti di alto dirigente. Un ruolo abbandonato con l’ingresso nel mondo politico, sempre al fianco dei repubblicani.
Linda McMahon è stata però recentemente citata anche al ben noto podcast “La Zanzara”, in cui è stata criticata per via del suo legame al mondo del wrestling e della WWE. Di seguito il breve estratto social della discussione tra Giuseppe Cruciani e David Parenzo:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)